From: Dade on
salve, mi chiamo davide, ho win xp pro e ho questo problema. se
visualizzo alcuni siti, non tutti, mi da errore di visualizzazione
pagina. ho provato da un altro pc sulla stessa rete, ed il problema non
si presenta. da cosa potrebbe essere? il resto, rete e altri siti, vanno
benissimo.

grazie
--
Dade
From: Dade on
Kadaitcha Man ha scritto:

..CUT

??

--
Dade
From: Kadaitcha Man on
On Sat, 17 Oct 2009 11:04:28 +0200, Dade wrote:

> Kadaitcha Man ha scritto:
>
> .CUT

Kut.

--
Ubuntu 9.04 (2.6.28-15)
From: Shiva on
Dade wrote:

> [...]
> pagina. ho provato da un altro pc sulla stessa rete, ed il problema non
> si presenta. da cosa potrebbe essere? il resto, rete e altri siti, vanno

Please give us the sites you're having trouble with. Then we'll know if we
experience the same problem!

Pages: 1
Prev: Can't open folders and drives
Next: The show