From: Dave on
Salve
Devo assemblare un pc ad un amico ma di AMD non me ne intendo proprio.
Mi servirebbe una scheda madre ASUS con almeno una IDE e il wi-fi, prezzo
contenuto.
Un processore AMD dual core da 2.8 - 3 Ghz

Per la mobo ho trovato solo un modello che costa troppo.... l'idea era di
non superare le 80.

Grazie, Dave

From: Sjouke Burry on
Dave wrote:
> [...]
> Un processore AMD dual core da 2.8 - 3 Ghz
>
> Per la mobo ho trovato solo un modello che costa troppo.... l'idea era di

Wit jo wol wer jo et oer ha??
From: Paul on
Dave wrote:
> [...]
> contenuto.
> Un processore AMD dual core da 2.8 - 3 Ghz
>
> Per la mobo ho trovato solo un modello che costa troppo.... l'idea era di
> non superare le 80.
>
> Grazie, Dave
>
> Hi
> I have to build a PC to a friend but AMD does not know much about it themselves.
> I need a ASUS motherboard with at least one IDE and the wi-fi, price
> content.
> An AMD dual-core 2.8 - 3 GHz
>
> The mobo I have only found a model that costs too much .... The idea was to

If you purchase a separate Wifi card, you can then use a cheaper
motherboard. Plug this to a PCI slot.

EDIMAX EW-7128G IEEE 802.11b/g PCI Wireless Card Up to 54Mbps $19.99

http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16833315041

Paul