From: sweetman on
ciao a tutti,
ho un problema con flash 8 + flashvars e opera o IE.

Ho creato un menu in flash che viene incluso (include php) in una serie di
pagine.

In ogni pagina, tramite flashvars assegno una variabile "miavar".

Nel file flash del menu, in base alla variabile miavar, il filmato salta ad
un determinato fotogramma.

Il meccanismo funziona bene con firefox, ma con opera o IE no.

Nel menu ci sono una serie di pulsanti che usano il comando GETURL per
caricare le rispettive pagine.

La cosa strana e' che se in questi pulsanti ci sono immagini png il
meccanismo smette di funzionare.
Se sostituisco queste immagini con elementi vettoriali, il tutto funziona
anche con opera o IE.

mistero.

non e' che flash si rincoglionisce con i file png di un certo tipo?
che tipo di immagini puo' gestire se voglio usare trasparenze sfumate?

Ringrazio in anticipo chiunque mi proponga una dritta.

ciao

tony